FAQ

  • IL PROBLEMA DELLA DISTANZA 

Diamo dettagli tecnici e consigli e poi indirizziamo le richieste al rivenditore piú vicino a voi.

 

  • ASSISTENZA E FORMAZIONE RIVENDITORI

Per noi i servizi  pre e post vendita sono fondamentali.  Inanzitutto ci impegniamo a  istruire i rivenditori direttamente nella nostra sede (o telefonicamente/via skype) con 2/3 giorni di training fornendo loro il know how/competenze per occuparsi sia dell’ordinaria manutenzione che per risolvere qualsiasi tipo di problema, anche sulle macchine piú complicate. In secondo luogo spieghiamo al cliente come sfruttare al meglio le macchine che, se regolate in modo corretto, rendono di piú.

 

  • PERSONALIZZAZIONE

Nei nostri cataloghi abbiamo prodotti per tutte le esigenze, in totale sono piú di cento modelli, tra prodotti semi-professionali e industriali.  Se nei nostri cataloghi non trovate il prodotto adatto a voi, contattateci e saremo disponibili per soddisfare le vostre richieste.

 

  • PREVENTIVO 

Per qualsiasi informazione sui prezzi contattaci direttamente sul nostro sito, mandaci una mail o chiamaci al (+39)0424 549027 (o su Skype: battistellabg15).

 

  • PERCHE’ ACQUISTARE BATTISTELLA? 

– Affidabilità (i nostri prodotti durano  in media 15-20 anni)

– Made in Italy di qualità

– Assistenza pre/post vendita